11 aprile: festa della Divina Misericordia (con videocollegamento)

Dopo aver seguito il Signore nella sua morte e resurrezione, l’11 aprile gioiremo insieme per la festa della Divina Misericordia, devozione molto viva nella nostra Comunità Pastorale. Purtroppo, causa Covid, siamo costretti a una modalità di preghiera che rispetti le regole di non assembramento, dato che nella chiesa di SS. Nome di Maria i posti disponibili sono ridotti.

Il pomeriggio di preghiera, come consuetudine, comincia alle ore 15 con l’adorazione eucaristica, proseguendo alle ore 16 con meditazione sulla misericordia tenuta da don Fabio, alle ore 17 con la benedizione delle immagini e a seguire il Santo Rosario e la Messa delle ore 18.

Sarà possibile far ricordare nominalmente durante la messa i propri defunti o pregare per le necessità dei viventi; inoltre i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni durante tutto il pomeriggio. Per poter organizzare tutto con ordine, chi desidera partecipare al pomeriggio di preghiera a SS. Nome di Maria dovrà iscriversi inviando una mail a emanuela.zemiti@email.it

I nominativi verranno raccolti fino ad esaurimento posti. Se si desidera far dire le messe con i nomi delle persone si prega di precisarlo nella mail . Le offerte verranno raccolte direttamente il pomeriggio della festa.

VIDEOCOLLEGAMENTO (DOMENICA 11 APRILE ORE 15):